Chi sono?
Ciao! Sono Eva Barbera e sono un architetto a Milano.
Sono nata in Calabria, cresciuta in Sicilia e trasferita a Milano nel 2007. Mi sono laureata alla facoltà di architettura di Palermo e adesso pratico la libera professione ma non solo mi occupo di “cose creative”, e come si dice adesso sono una persona multipotenziale, mi interessano davvero tante cose e anche diverse tra loro, sono curiosa e attenta e convinta che c’è sempre almeno un modo per risolvere un problema o per superare un ostacolo.
Sono sposata dal 2012 anni con un marito fantastico con cui condivido la fotografia.
Armata di strumenti vari realizzo rilievi architettonici di appartamenti, edifici storici, grandi uffici.
Con tutto il mio puntiglio e la mia professionalità mi occupo di progetti di restauro, progettazione architettonica di edifici residenziali e non, progettazione di edifici dedicati al turismo.
Con la mia passione per il colore, i materiali e l’attenzione allo spazio ridisegno appartamenti, venendo incontro alle esigenze del cliente, cercando sempre la soluzione migliore per risolvere gli svariati problemi che un cantiere ti propone.
Sono una persona curiosa e attenta e convinta che c’è sempre almeno un modo per risolvere un problema.
Cosa posso fare per te?
Ecco la mia mission si potrebbe racchiudere in due parole: “Risolvo problemi” tutti quei problemi legati all’architettura.
eva barbera architetto a Milano
email : eva@evabarbera.it
Milano
p.iva 02345780817
Spesso lavoro con mio marito così mi trovate anche qui:
”Sono io un architetto siciliano catapultato a Milano sono sempre io, quel motivetto poco orecchiabile, sono io pillicusa fino allo sfinimento”
*pillicusa= precisa a tratti maniacale, un architetto sotto il segno dell’acquario, anche un po’ rompipalle.