Be original – Elle Decor. Evento Flaminia

Dal 22  ottobre a oggi  a Milano ha avuto luogo Be original  una manifestazione organizzata da Elle Decor  dedicata al design che a partire dalle vetrine della Rinascente ha visto coinvolti marchi internazionali  con i loro show-room milanesi in una settimana di eventi e presentazioni.

Dopo aver visto l’esposizione Rinascente sono andata venerdì scorso all’evento Flaminia (una delle più importanti aziende italiane produttrici di sanitari e arredi per la stanza da bagno).

Giulio Cappellini e Flaminia

La presentazione è stata fatta da Giulio Cappellini (designer, artdirector e talent scout e a capo dell’omonima azienda di arredamento) ed è stato interessante scoprire come sia iniziata la collaborazione tra la Flaminia nata nel 1955 e il designer  a partire da una mostra e dalla realizzazione del lavabo Acquagrande così come è stato un piacere ascoltare storia e aneddoti dal grande designer, ad esempio dell’incontro con Jasper Morrison o dell’inizio della collaborazione con Fabio Novembre e soprattutto scoprire un po’ di più questa importante azienda che può vantare una produzione tutta italiana.

Be original - Elle Decor. Evento Flaminia

Be original - Elle Decor. Evento Flaminia

elledecor - flaminia (1 di 3)-2 elledecor - flaminia (1 di 3)-3 elledecor - flaminia (2 di 2) Be original - Elle Decor. Evento Flaminia elledecor - flaminia (2 di 3)-2 Be original - Elle Decor elledecor - flaminia (3 di 3) elledecor - flaminia (3 di 3)-2

Be Original Week

Be original – Elle Decor. Evento Flaminia, Spazio Flaminia – Showroom via Solferino 18, Milano

Be original - Flaminia
Be original – Flaminia

 

 

Be original – Elle Decor. Evento Flaminia
Tag:                                         
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: