La Primavera è appena arrivata  e l’aumento delle ore di luce fa venire voglia di stare all’aperto così  ho pensato di dare un’occhiata  agli arredi per esterni alla ricerca di qualcosa che non sia il solito rattan, o teak in colori scuri o naturali  o il total white.

Ho  trovato lei:  Paola Lenti e le sua coloratissime  collezioni  che mi piacciono moltissimo

TIDE_AQUA_01

 

Per chi avrà modo di essere a Milano nella settimana del Salone del Mobile ecco l’evento Fuori salone ai chiostri dell’Umanitaria(che è anche un modo di vedere un pezzetto di Milano diverso dal solito giro turistico)

FLOAT_AQUA_01

per non perdersi tra i chiostri QUI la piantina

Umanitaria  – Sede storica a Milano via Daverio 7.

new_ChiostridellUmanitaria1

 

 

In the Key of Colour- Fuorisalone 2013

IN THE KEY OF COLOUR
Milano, dal 9 al 14 aprile 2013.
 La Settimana Internazionale del Design è sempre per Paola Lenti un’occasione speciale per presentare al pubblico le nuove proposte d’arredo per interni ed esterni.
Cornice dell’evento saranno anche quest’anno i chiostri rinascimentali dell’ Umanitaria; posti nel cuore di Milano, i chiostri ospiteranno i mille colori del sistema IN THE KEY OF COLOUR.
Un colpo d’occhio unico, abbracciato da giardini nascosti e da alberi da frutto; un contesto dove interno ed esterno si fonderanno ancora una volta per perdere i loro naturali confini.

 

 

Arredi per esterni, Cose belle (2)
Tag:                             
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: